Quarta vittoria consecutiva per le Jumpers che centrano il poker in casa contro le padovane del Cellini, che l’anno scorso avevano vinto il campionato.
Una partita combattuta punto a punto, durante la quale le nostre ragazze, seppur in vantaggio per la maggior parte della partita, non sono mai riuscite a chiudere il match prima dei dieci minuti finali.
Il primo tempo comincia con le Jumpers poco concentrate 2 – 4 ma la difesa coriacea e le parate del giovane portiere Laura Bonini hanno permesso alle ragazze di recuperare lo svantaggio 5 – 5.
Rispetto all’ultima partita contro Mugello le atlete di Coach Dardi sono risultate efficaci anche in attacco portandosi anche a +4 e concludendo il primo tempo in vantaggio di due reti.
Il secondo tempo riparte con alcuni errori offensivi e difensivi, che portano le avversarie in situazione di parità .
Ma un attacco più incisivo, in particolare da parte delle ali ha portato le Jumpers a macinare un vantaggio sempre più importante, fino al +6 finale.
Ora il prossimo appuntamento è per il derby Emiliano contro le avversarie del Ferrara sabato prossimo al palasport Socrate Spaggiari di Castelnovo Sotto ore 18! Appuntamento da non perdere.
Forza Jumpers!!