È iniziata nel primo pomeriggio con i Jumpers baby opposti a Valsamoggia. Una splendida iniziativa che ha portato al PalaSocrate un entusiasmo incredibile con i genitori spettatori interessati sugli spalti. È finita con una foto che accomuna i bimbi delle 2 società…Un grazie particolare a Elisa che ha accolto la nostra proposta e ci ha permesso di poter far giocare i bimbi.
Un grazie ai nostri Mister Martina, Sara, Giulia e Alessio che si sono presi cura dei bimbi. Ma sopratutto un grazie a loro, gli assoluti protagonisti del pomeriggio con le loro corse, tiri,palleggi, e il loro entusiasmo.
Poi la partita di A2 femminile con Ariosto.. Le ragazze in una situazione di emergenza (fuori Mita e Gobetti x infortunio, Sandri x i disposizione) sono riuscite a tenere testa alla fisicità di De Santis (10 reti) e a ribaltare la partita nel finale trascinati da un numeroso pubblico.
Da segnalare la vena realizzativa di Contini Emma (top scorer del match con 11 reti) e Bassoli dall’ala (8 reti) oltre all’ottima prestazioni di Rainieri.
Jumpers 33 – 29 Ariosto Ferrara
Le Jumpers mantengono così la vetta della classifica.