Serie BJumpers – Faenza 28-32 (14-16)
Tabellini Jumpers:Dall’Olio (p), Mainini Alessio 6, Mainini Mattia 11, Barbacini 5, Gatti 2, Incannella 2, Della Noce 2, Sivapalan, Russo, Grossi, Aliti, Dall’AglioAll: Dardi
Sconfitta casalinga di Halloween per i Jumpers. Partono bene i ragazzi di casa che riescono a perforare con continuità la porta faentina con buone combinazioni con il pivot Mainini (7-5/9-7/11-9). Poi le rotazioni di Faenza portano a un break che ribalta la gara (11-13) e la prima frazione si chiude sul 14-16.
Faenza riparte con il piede giusto alla ripresa e allunga subito 14-18. Trascinati da Mattia Mainini i Jumpers tornano sotto 18-19, poi alcune discutibili esclusioni lasciano i Jumpers in doppia inferiorità e Faenza ne approfitta arrivando al + 5 (19-24). La partita sembra andata, ma i Jumpers non mollano e hanno diverse occasioni nel finale per tornare a – 2 e tengono la partita accesa e viva fino al fischio finale. Alla fine vince 32 – 28 Faenza con merito grazie a una panchina lunghissima e al secondo portiere che compie parate decisive nel finale.
Per i Jumpers il cantiere è ancora in costruzione, ma la squadra ha dimostrato buone individualità e un ottima predisposizione a lottare e non mollare.Ora sosta di una settimana e poi si riparte dalla trasferta di Imola.
Forza ragazzi!!